Da sempre sedersi intorno al fuoco è sinonimo di condivisione e confronto.
Intorno al fuoco ci si riscalda, ci si avvicina, ci si incontra.
Intorno al fuoco si raccontano, si ascoltano e talvolta si creano delle storie.
Anche la storia di Montexport è nata e cresciuta intorno al fuoco:
è partita da una scintilla accesa dal suo fondatore Bruno Cella ed è stata alimentata dal calore di una famiglia che ha creduto in un progetto condiviso.
Per costruire una storia comune, con energia e passione, intorno al fuoco.
Una squadra, una famiglia
Il calore che emana Montexport non è solo quello del fuoco delle stufe e dei caminetti che distribuisce.
È soprattutto quello della famiglia che ha condiviso e sviluppato il progetto del suo fondatore. Un team affiatato che lavora in sinergia e che rappresenta il punto di forza dell’azienda, radicata in un terreno fertile e cresciuta come il solido tronco di un albero.
Questo senso di calore famigliare accomuna tutte le persone che fanno parte della squadra Montexport, prende forma nella cura e nell’attenzione verso i partner e raggiunge tutti coloro che, acquistando una stufa o un caminetto, scelgono di scaldare la propria casa con il fuoco.
Montexport a Progetto Fuoco
Montexport ti aspetta al più importante appuntamento annuale dedicato ai sistemi di riscaldamento a biomassa. Dal 4 al 7 maggio parteciperemo alla fiera “Progetto Fuoco” e saremo presenti all’interno dello stand di Austroflamm (Pad 11 Stand B11). Saremo a tua disposizione per presentarti tutte le ultime novità e i prodotti più interessanti proposti dal nostro partner austriaco!
Vieni a trovarci, ti aspettiamo!